Planning febbraio 2017: Innsbruck, Baviera & Francoforte



Sulla mia to-do-list di oggi: planning viaggi di febbraio, e sarà forse la cosa più difficile, visto che le proposte arrivate sono davvero tante! Scegliere quale viaggio fare non è mai facile, figuriamoci quando la scelta implica San Valentino + carnevale... 🎉💏 sto pensando di unire i due pacchetti e approfittare di ben 3 weekend con il mio compagno. L'idea è la seguente:

 Innsbruck+Isola delle Dame

perché Innsbruck è davvero bellissima! L'Isola delle Dame ancora mi manca, quindi ne approfitto volentieri.

© James Cridland


 Tour della Baviera


per la seconda volta, ma resto dell'idea che meriti molto, e poi si useranno i miei ebook come guida, quindi sarà curioso vedere come la gente reagisce, se piace quello che ho scritto.


© Club Magellano


 Weekend a Francoforte

perché non l'ho mai visitata e vorrei quindi vedere i posti di cui si parla nella guida che ho curato (non scritto, perché non conosco la città).

© Luca Galli

Il tutto, ovviamente, senza dimenticare l'intervista al Presidente Mattarella che sarà a Torino il 9, in occasione dei 150 anni de La Stampa. E i progetti per l'associazione Karibu, e la gestione social di Club Magellano e le lezioni di giornalismo da preparare. E la palestra, cosa mooolto fondamentale! Della serie: anche se febbraio ha solo 28 giorni, li ho già di nuovo tutti occupati. Non male, direi! 

Parti con me, travlelista?

Nessun commento:

Posta un commento

⇢ SEGUIMI SU FB ⇠

⇢ GUIDE SUL (TRAVEL) BLOGGING ⇠

⇢ ISCRIVITI AI CONSIGLI DI VIAGGIO ⇠

Non perderti neanche un post, iscriviti GRATIS alla newsletter!