#ilPassaporto: come visitare la Lombardia in modo divertente



La Lombardia la conosco abbastanza bene: una delle mie più care amiche vive in provicia di Cremona, un'altra a Bergamo, il mio compagno è mezzo bergamasco e il viaggio del Trenino Rosso del Bernina è uno di quelli che, con Club Magellano, faccio più spesso. Ho anche vissuto due mesi a Milano, e sicuramente ci tornerò molto spesso dopo che aprirà Starbucks... quindi l'idea de #ilPassaporto mi ha incuriosita tantissimo!


#ilPassaporto: come funziona

Un modo divertente e originale di visitare la regione, tra città d'arte, monumenti, natura, siti UNESCO e eccellenze enogastronomiche! 

Dopo aver richiesto gratuitamente il passaporto verde, trova le località che aderiscono all'iniziativa, e quando le visiterai, non dimenticarti di farti mettere il timbro! Lo scopo è infatti quello di collezionarli tutti, in modo che, quando il passaporto sarà compilato, potrai richiedere l’attestato #inLombardia.

Pronta a condividere quest'iniziativa con me? Per saperne di più, clicca QUI.



#ilPassaporto: come richiederlo


Ti basta compilare il form che trovi QUI e scegliere il punto di ritiro che ti è più comodo. Entro 48 ore, e dopo la conferma via mail, potrai avere il tuo passaporto per la Lombardia gratuitamente, e iniziare a collezionare i timbri!

Ricorda che i minorenni NON possono richiedere il passaporto, quindi se viaggi con i tuoi bambini e vuoi che anche loro ne abbiano uno, devi richiederlo a nome di un amico o un parente. Anche perché non è nominale, te lo compili tu tranquillamente.

Nessun commento:

Posta un commento

⇢ SEGUIMI SU FB ⇠

⇢ GUIDE SUL (TRAVEL) BLOGGING ⇠

⇢ ISCRIVITI AI CONSIGLI DI VIAGGIO ⇠

Non perderti neanche un post, iscriviti GRATIS alla newsletter!