Flixbus ormai è il mio metodo alternativo di viaggiare, specie quando mi regalo una toccata e fuga a Savona, al mare, per staccare dal caos della città. Sono fortunata, lo ammetto, perché la fermata è abbastanza vicino a casa mia, quindi ne posso approfittare parecchio anche per andare a trovare il mio (bel) fidanzato che lavora come assistente di stazione. Entrambi nel settore viaggi, a casa tra sconti, flyer e chiacchiere sui clienti più strani, davanti a un bicchiere di vino, possiamo dire di non annoiarci mai!
E proprio con Flixbus l'ho portato a Barcellona l'anno scorso per il suo compleanno: non conosceva questo servizio fighissimo, e dopo non ha più potuto farne a meno, quando torna a trovare i suoi a Bergamo.
Il prossimo bus verde che prenderò sarà a settembre, sia per andare al mare (ne ho veramente bisogno ora, quest'ultimo mese è stato stressatissimo per millemila motivi, purtroppo), sia per Milano, per la 3 giorni a Il tempo delle donne, a cui lavorerò per il Corriere della Sera. Ovviamente ho già prenotato entrambi i viaggi, perché c'è la promozione dei biglietti a 5€ per acquisti entro il 31 agosto.
Se anche tu sei una viaggiatrice incallita, ti consiglio di approfittarne subito, per un'estate senza fine!
Ottimo per risparmiare ma questi autobus ci impiegano troppo tempo... preferisco usare bla bla car piuttosto che un autobus.
RispondiEliminaFlixbus è davvero un ottimo mezzo! Io sono andata a Vienna da Bratislava, a un prezzo super conveniente! :)
RispondiElimina