In giro per l'Italia con Flixbus a soli 5€



Flixbus ormai è il mio metodo alternativo di viaggiare, specie quando mi regalo una toccata e fuga a Savona, al mare, per staccare dal caos della città. Sono fortunata, lo ammetto, perché la fermata è abbastanza vicino a casa mia, quindi ne posso approfittare parecchio anche per andare a trovare il mio (bel) fidanzato che lavora come assistente di stazione. Entrambi nel settore viaggi, a casa tra sconti, flyer e chiacchiere sui clienti più strani, davanti a un bicchiere di vino, possiamo dire di non annoiarci mai!

E proprio con Flixbus l'ho portato a Barcellona l'anno scorso per il suo compleanno: non conosceva questo servizio fighissimo, e dopo non ha più potuto farne a meno, quando torna a trovare i suoi a Bergamo. 

Il prossimo bus verde che prenderò sarà a settembre, sia per andare al mare (ne ho veramente bisogno ora, quest'ultimo mese è stato stressatissimo per millemila motivi, purtroppo), sia per Milano, per la 3 giorni a Il tempo delle donne, a cui lavorerò per il Corriere della Sera. Ovviamente ho già prenotato entrambi i viaggi, perché c'è la promozione dei biglietti a 5€ per acquisti entro il 31 agosto. 

Se anche tu sei una viaggiatrice incallita, ti consiglio di approfittarne subito, per un'estate senza fine! 

4.400 biglietti rimasti a partire da 5€

2 commenti:

  1. Ottimo per risparmiare ma questi autobus ci impiegano troppo tempo... preferisco usare bla bla car piuttosto che un autobus.

    RispondiElimina
  2. Flixbus è davvero un ottimo mezzo! Io sono andata a Vienna da Bratislava, a un prezzo super conveniente! :)

    RispondiElimina

⇢ SEGUIMI SU FB ⇠

⇢ GUIDE SUL (TRAVEL) BLOGGING ⇠

⇢ ISCRIVITI AI CONSIGLI DI VIAGGIO ⇠

Non perderti neanche un post, iscriviti GRATIS alla newsletter!