Hotel Hotspots: con Momondo, prenota l'albergo in base al tipo di visita

Viaggiando tanto da quando ho 12 anni (il mio primo viaggio in solitaria durante le vacanze studio in Inghilterra!), ho avuto la fortuna di conoscere numerose persone in tutto il mondo, molte delle quali sono diventate amici. Siamo sempre in contatto, tra Whatsapp, Viber, FB e Skype, e quando vengono a trovarmi, prenotare l'albergo per loro è un gioco da ragazzi, con Momondo. Una delle sue funzionalità è quella di poter scegliere l'hotel in base a 4 "aree trendy", che rispecchiano un po' gli interessi dei viaggiatori. 

Meglio un hotel vicino a monumenti e musei, o alle vie dello shopping, o nel cuore della movida, o uno circondato da bar & ristoranti, per assaggiare le prelibatezze locali? 






Per ogni amico, quindi, in base a quello che so che gli interessa di più, posso vedere sulla mappa gli alberghi migliori, e compararne il prezzo. Se ama lo shopping, punto più a una sistemazione vicino via Roma o piazza San Carlo; se invece ama fare le ore piccole, in zona piazza Vittorio. Sempre e comunque vicino a me, come vedi dalle mappe sopra, ma a letteralmente due passi da quanto cercano.


.
E tu, hai già provato questa feature? Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di farlo subito cliccando QUI. Approfittane se sei in partenza per il tuo prossimo viaggio! 
.
[#owtravelers #admomondo] 

2 commenti:

  1. utilizzo sempre Momondo, mi permette di confrontare prezzi di diversi siti e trovo sempre ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  2. momondo è un'app molto utile, la funzione del confronto prezzi è utilissima e ti permette di trovare il miglior prezzo per viaggiare

    RispondiElimina

⇢ SEGUIMI SU FB ⇠

⇢ GUIDE SUL (TRAVEL) BLOGGING ⇠

⇢ ISCRIVITI AI CONSIGLI DI VIAGGIO ⇠

Non perderti neanche un post, iscriviti GRATIS alla newsletter!