A San Valentino, "annulla le distanze" con Momondo

Momondo, con il suo strumento "Annulla le distanze", ci ricorda che tra poco è San Valentino. Negli Stati Uniti è la festa non solo dell'amore, ma anche dell'amicizia, ecco perché ci si scambia le cards anche con i "buddies" o con le "girlfriends", le amiche, quelle vere, con cui si condivide tutto. Io l'ho vissuto, durante il mio anno al liceo a Houston, e ho ancora la scatola con tutti i bigliettini... una figata! 

Durante le ore di lezione, poi, passavano alcune ragazze della scuola a consegnare le rose anonime, quelle che potevi mandare a chi volevi senza essere scoperto, e che venivano recapitate nel bel mezzo della spiegazione delle variabili x e y del corso di algebra o della spiegazione della Corte Suprema a storia americana.


San Valentino a parte, la nuova feature di Momondo offre l'occasione di rivedere gli amici lontani, quelli che riusciamo a incrociare in aeroporto tra un volo e l'altro, quelli a cui diamo appuntamento per un caffè di sfuggita, prima di prendere il treno. Perché, ammettilo, tra una corsa e l'altra è bello rivedere quegli amici lontani- quelli con cui sei cresciuta, con cui hai trascorso momenti indimenticabili-, magari a metà strada.

Quindi abbiamo pensato di cogliere l'occasione... al volo, e QUI abbiamo trovato delle ottime offerte, perché la distanza non cancella di certo i tuoi sentimenti! ❤

#owtravelers #admomondo #momondo

Nessun commento:

Posta un commento

⇢ SEGUIMI SU FB ⇠

⇢ GUIDE SUL (TRAVEL) BLOGGING ⇠

⇢ ISCRIVITI AI CONSIGLI DI VIAGGIO ⇠

Non perderti neanche un post, iscriviti GRATIS alla newsletter!