Open World Traveler Ambassador: sono stata di nuovo selezionata!



Il mese di maggio, il "mio" mese (quello mio e di mio nonno, e quello del mio compleanno) non poteva iniziare meglio. Oltre a dover fare un trasloco e preparare l'itinerario per il mio viaggio in Mozambico, ho appena scoperto di essere stata accettata alla seconda edizione del programma Open World Traveler Ambassador di Momondo

Open World Traveler Ambassador: dove eravamo rimasti?


Si era conclusa a febbraio la prima edizione, per la quale ero stata stata selezionata l'anno scorso, e ho raggiunto un livello abbastanza soddisfacente, che mi ha portato diverse collaborazioni con altri travel blogger, tra cui l'intervista a Radio Canale 7, nel programma Passaporti e Passeggini, a cura di Leonardo e Elisa.

Riscattati i vari premi di Momondo, non pensavo mi avrebbero ricontattato per la seconda edizione, che avevo letto sarebbe stata non più solo a carattere nazionale, ma internazionale. Invece, sorpresa! E sono contentissima, perché uso il portale da molto tempo, ed è per me ormai una garanzia. Perché?

✔ Offre un metasearch intelligente: è un sito di ricerca di viaggi globale che confronta miliardi di voli, hotel e offerte di noleggio auto. 
✔ È raccomandato da Frommer's, dalla CNN e dal New York Times per la sua affidabilità.
✔ Fornisce qualsiasi servizio di #viaggio, anche i più piccoli, in modo da ottenere le migliori probabilità di trovare i prezzi più economici.
✔ È davvero una fonte di ispirazione per le mete di viaggio.
✔ Offre aiuto nella pianificazione, come per il mio viaggio in #Mozambico, che sarà tra meno di un mese.
✔ Ti permette di ottenere prezzi davvero incredibili, grazie ad una serie di utili funzionalità e strumenti progettati per aiutarti a trovare il prezzo migliore per le tue esigenze.

Open World Traveler Ambassador: mi segui in questa nuova avventura?

Ti va di seguirmi in questa nuova avventura, per vedere dove ci porta questo nuovo capitolo del mio viaggio? Ho la sensazione che saremo diretti verso nuovi ed entusiasmanti destinazioni a ottimi prezzi! 

Seguimi QUI sul blog e sui social con gli hashtag #owtravelers #admomondo. Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

⇢ SEGUIMI SU FB ⇠

⇢ GUIDE SUL (TRAVEL) BLOGGING ⇠

⇢ ISCRIVITI AI CONSIGLI DI VIAGGIO ⇠

Non perderti neanche un post, iscriviti GRATIS alla newsletter!