Travel Blogger Club Magellano: candidature aperte

Diventare travel blogger Club Magellano, viaggiare gratis e ricevere premi interessanti e corsi di formazione di SEO e scrittura creativa. Sono molte le richieste che mi stanno arrivando, in qualità di Blogger Manager, in questo periodo, e ho (avuto) la fortuna di avere nel team alcune blogger che pian piano sono cresciute, hanno imparato tutti i trucchi su come sopravvivere nella giungla del SEO e dei "competitor" (non capisco perché ci si ostini a chiamarli così, ma ognuno ha le sue idee, quindi respect!), e hanno aperto un loro blog che giorno dopo giorno sembra avere sempre più successo.

Visto che sono tante le ragazze che mi chiedono continuamente come fare, che requisiti ci sono, ecc, con il tour operator abbiamo deciso di riaprire le candidature e di offrire una nuova collaborazione, più dinamica e interattiva.

Se ti piace viaggiare e scrivere e vuoi avvicinarti a questo bellissimo mondo travel, candidati subito! Trovi tutte le info e i dettagli per essere una delle travel blogger Club Magellano cliccando QUI.


Nessun commento:

Posta un commento

⇢ SEGUIMI SU FB ⇠

⇢ GUIDE SUL (TRAVEL) BLOGGING ⇠

⇢ ISCRIVITI AI CONSIGLI DI VIAGGIO ⇠

Non perderti neanche un post, iscriviti GRATIS alla newsletter!