Black Friday per i travel blogger? No, per tutti!

Il Black Friday è il momento che tutti aspettiamo per concederti quegli acquisti grandi. Passiamo l'intera giornata su Amazon, o sui siti delle compagnie aeree, aspettando l'offerta last minute da prendere al volo (gioco di parole quasi ovvio, visto che siamo in tema). 

Cosa mi regalo io quest'anno per il Black Friday? Semplice, visto che ho preso casa nuova (e adorabile, proprio come la volevo!) e che ho in mente un paio di viaggi interessanti per il 2020.

Quindi Amazon e Momondo saranno i miei cavalli di battaglia, su cui spenderò il mio stipendio di novembre (che spero arrivi in tempo!). 

Su Amazon ho deciso di puntare a una poltrona molto confy, che tengo d'occhio da mesi, molto simile a quella che avevo quando vivevo negli States. Comoda, spaziosa e poco ingombrante, what else? E anche un paio di stivali con cui è stato un vero e proprio colpo di fulmine. 

Ma il vero deal del Black Friday è senza dubbio quello delle offerte per viaggiare. Hai dato un'occhiata alle strepitose proposte che Momondo ha in serbo? No? Rimedia subito cliccando QUI!



Anche su Etsy ho visto un anello niente male stile femminista, che deve essere mio, quindi ho chiesto alla ragazza se ci sarà uno sconto per l'occasione, e sto aspettando la risposta. Speriamo!

E tu, cosa ti regali per il Black Friday? 🤔 


Nessun commento:

Posta un commento

⇢ SEGUIMI SU FB ⇠

⇢ GUIDE SUL (TRAVEL) BLOGGING ⇠

⇢ ISCRIVITI AI CONSIGLI DI VIAGGIO ⇠

Non perderti neanche un post, iscriviti GRATIS alla newsletter!