"Alert Prezzi": Momondo ti avvisa quando il costo del tuo volo si abbassa

Quasi sicuramente, quest'estate, dopo 2 anni, torno in Mozambico 🔝, a visitare le missioni di cui noi di Karibu Costigliole ONLUS stiamo curando i progetti. Riabbraccerò le mie girls e la piccola Cleide (spero!) 😍, quindi ieri ho iniziato a dare un'occhiata ai voli, ho trovato davvero molto utile la funzione "Alert Prezzi" di Momondo.

In pratica, ricevo notifiche relative al volo che ho scelto, e vengo avvisata quando i prezzi subiscono una variazione. 📣 Stamattina ho visto che è sceso di 20€ 📣, quindi non male!



Tieni d'occhio anche tu i voli attivando la funzione, e valuta l'offerta più conveniente! Ti basta cliccare QUI e attivare la l'alert che trovi in alto a sinistra. Un trucco semplice, che ti aiuta a risparmiare, senza dover impazzire giorno e notte a controllare le oscillazioni di prezzo. Vedrai che ti semplificherà davvero la pianificazione del tuo prossimo #viaggio!

E quando l'hai provata, fammi sapere cosa ne pensi!

[#owtravelers #admomondo #momondo]


11 commenti:

  1. In effetti questa funzione sembra utile anche per me. Io sono sempre alla ricerca di buoni prezzi sui voli perchè amo follemente viaggiare.

    RispondiElimina
  2. sai che praticamente non conosco quasi per niente momondo? ho però l'alert sui prezzi su un altro motore di ricerca. :-)

    RispondiElimina
  3. Le mail che "allertano" quando i prezzi dei viaggi sono al ribasso, sono sempre quelle che apro più velocemente, è un gran bel tool!

    RispondiElimina
  4. Ultimamente ne sento parlare spesso di questa funzione. credo sia davvero utile per capire quando è più conveniente prenotare. Spesso basta un attimo a perdersi qualche super offerta e qui Momondo è stato davvero furbo!

    RispondiElimina
  5. Io non conoscevo proprio questa funziona, l'ho scoperta grazie al tuo articolo. Sicuramente la usero!

    RispondiElimina
  6. la userò sicuramente questa funzione! più conviene meglio è!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai utilizzato questo sito ma ne ho sentito parlare, voglio provarlo

    RispondiElimina
  8. Grazie della dritta, mi hai aperto un mondo facendomi conoscere questo sito =)

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa possibilità presente sulla piattaforma di Momondo è stata una piacevole scoperta.. adesso corro ad attivare qualche alert, perché sto monitorando più di qualche volo!

    RispondiElimina
  10. L'essere smart e veloci deve essere al primo posto per le cose che facciamo e questa app aiuta tantissimo!

    RispondiElimina
  11. Non viaggio spesso in aereo perchè per me costa troppo, comunque hai dato un'informazione molto utile per i viaggiatori, lo dirò ai miei amici. Grazie

    RispondiElimina

⇢ SEGUIMI SU FB ⇠

⇢ GUIDE SUL (TRAVEL) BLOGGING ⇠

⇢ ISCRIVITI AI CONSIGLI DI VIAGGIO ⇠

Non perderti neanche un post, iscriviti GRATIS alla newsletter!